Risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: seno e cardio: help

Visualizzazione Elencata

  1. #23
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    930

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lali88 Visualizza Messaggio
    ma che discorsi sono?

    questo é il classico discorso che, in ambito liceale, si fa ad esempio da uno studente di liceo classico ad uno studente di un istituto tecnico (mettiamo ad esempio ad indirizzo informatico)

    lo studente di liceo classico dico allo studente dell'itis informatico: "il mio 98 alla maturità non vale il tuo 100... perché voi non fate un cazz0 mentre noi con tutte queste lingue antiche e la filosofia dobbiamo farci un mazzo così"

    ok, é vero (senza offesa per nessuno eh) che all'itis in media magari c'é gente un po' più fancazzysta, ma a parità di complessità le materie dell'itis informatico, a parer mio, sono molto più difficili di quelle del liceo classico.

    la piccola differenza é che il classico (e da lì io sono uscita purtroppo) é stracolmo di figli di papà e gente spocchiosa che parla male della gente di un altro istituto solo perché si sente superiore a loro per chissà quale motivo, visto che l'itis é molto più professionalizzante e io dal classico non é che mi sia formata più di tanto

    stesso discorso per chi (ancora senza offesa, non voglio generalizzare) fa giurisprudenza, o lettere, o ingegneria o fisica ecc e pensa che quello di scienze politiche (o anche scienze della comunicazione, una mia cara amica lo fa e anche a lei vengono fatti gli stessi discorsi) sia una mezzasega che non ha voglia di fare niente... é una facoltà molto varia e ti facilita volendo una seconda laurea in economia, giurisprudenza, storia. poi il fatto che col tempo purtroppo si sia creato questo pregiudizio é dovuto dal fatto che effettivamente un sacco di gente fancazzysta effettivamente c'é.

    cosa cazz0 significa che un 30 in scienze politiche non ne vale uno di medicina?

    ma siamo diventati matti?

    valgono tutte sullo stesso piano, quello che conta é l'IMPEGNO che uno mette nella cosa. stai pur tranquillo che anche a scienze politiche se uno é cogli0ne, non studia e si fa di cannoni tutto il giorno mica esce con 110 e lode.

    sono stufa di questi pregiudizi privi di una base concreta su scienze politiche, smettiamola una volta per tutte
    capisco perfettamente il tuo discorso, una cosa che voglio dirti e che mi riallaccio alla mia affermazione precedente è che scienze politiche e ingegneria, economia, medicina, fisica e matematica ecc...non sono minimamente paragonabili. Perchè? Perchè l'impegno che ci si mette, che sia fancazzismo o meno, è assolutamente differente come il diverso sforzo che si impiega. Ma, a parte questo, la responsabilità dello studente medico o ingegnere (che sia meccanico, civile, gestionale, edile, ecc...) non credi che una volta raggiunta la sua figura professionale sia un tantino maggiore di chi studia scienze politiche proprio per il fatto che questi ultimi hanno maggior varietà di impiego, ma minor specificità?
    Nello stesso modo, io che sono sordo (lo sono diventato a 6 anni, e sono quasi completo) a lezione non capisco assolutamente nulla di quello che dice il prof mentre spiega, nulla e torno a casa che devo studiarmi certi "mattoni" che mi fanno perdere tempo, perchè lo faccio? Perchè non mi importa quando prendo alla fine del percorso di studi, nè quanto ci metto, ma fare una cosa che mi gratifica e piace, e che a differenza di tantissimi sordi (io gli esami li faccio scritti, facendo anche il doppio scritto, per colpa del mio "problema tecnico") mi porta ad essere l'ultimo degli udenti ma uno dei primi sordi, perchè per tutti ( dai conoscenti ai più famosi medici) hanno riconosciuto l'impegno soprannaturale che metto ogni giorno, anche col rischio di gravi problemi di stress (non è un segreto per nessuno che sono stato più volte in psichiatria per stress e che ho avuto depressione per un paio d'anni).

    Perciò sentirmi dire da persone udenti e sane, che ciò che faccio io è lo stesso che fanno loro è quasi come un'offesa...perdippiù se rientro a quei pochi 40-50 studenti di ingengeria udenti di ogni corso che seguo...
    Ultima modifica di Call; 15-10-2008 alle 09:21 PM

Discussioni Simili

  1. Diminuzione del seno
    Di goofy nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-08-2013, 11:00 AM
  2. Seno a punta?? HEEEEELP!!
    Di Totokr96 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-05-2013, 01:40 PM
  3. Seno
    Di pommazza nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 23-09-2006, 11:49 PM
  4. Allenamento e seno
    Di Devil81 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26-03-2005, 04:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home