Citazione Originariamente Scritto da mattia1987 Visualizza Messaggio
scusa visione ma nn ho apito bene cm hai strittuarto il programma adesso ti dico un po piu nel dettaglio come devi fare
allora

esercizzi da diciamo eliminare sarebbe la panca(pero anche lo cn compromessi la si puo anche fare>)
esercizzi per la forza come stacchi e squat se li fai dimmi i massimali che inseriti in determinati giorni danno quel tocco in piu al programma,martedi e giovedi dovtresti correre e stare lontano dai pesi..perche devi recuperare

si il mezzo strappo e lo swing
a presto
la panca al momento non la faccio al posto faccio i dip
stacchi li faccio con la trap bar (ultimamente mi divertivo così) ma visto che carica al massimo 150kg sto cercando d'arrivare a fare 10 rip@150
per ora mi alleno dal lunedi al venerdì. coi kt lune mercole e venere (togliendo ogni complementare), con dip trazioni e trap bar marte e giove. ovviamente in questi due giorni non spingo ma cerco di mantenere almeno quello che ho acquistato. l'idea era quella di mantere il volume totale della settimana invariato o quasi ma spalmarlo su 5 giorni.
Consigliami te non ho idea di quanto ci si affatichi coi kt perchè secondo me non riesco a spingere ancora.
ho un diario dove metto gli allenamenti li vedi giorno per giorno cosa facevo.
Grazie di cuore mattia per tutto il disturbo