si, mangiando cho, produci insulina, che è un ormone antagonista del GH. ma nn so quanto ciò sia realmente rilevant...
si, mangiando cho, produci insulina, che è un ormone antagonista del GH. ma nn so quanto ciò sia realmente rilevant...
ok, grazie...non perchè non mi fidi della tua risposta ma mi piacerebbe sentire altri pareri, magari con spiegazioni scientifiche
comunque, so che produce insulina, ma essendo cho integrali quanto ne producono?
...è questo il punto....
io nel prenanna mi faccio un beverone con 30 gr di caseina micellare sciolta in latte scremato+3 gr di arginina o 5 gr di glutammina , niente carbo
Oddio, pure i carbo che rallentano il GH...
Fatevi meno pippe, mangiate ciò che avete pianificato di mangiare e andate in palestra a sudare.
Va bene ottimizzare, ma a me sembra che gli onanismi neuronali siano un po' troppi, eh !
più ke altro i carbo nel prenanna sono inutili prk vengono trasformati sottoforma di grasso
si è vero, ma studi dimostrano che il gh viene stimolato quando si è a digiuno, ma allora per massimizzare la crescita muscolare bisogna stare a digiuno o mangiare pro per minimizzare il catabolismo?
poi...io le pippe mentali per sta roba me le faccio xk se uno vuole massimizzare la crescita di massa magra deve pur seguire delle regole.
caseina micellare è il top se vuoi stimolare ulteriormente il gh aggiungici anke 3-5 gr di arginina, el_pala
Segnalibri