azz... complimenti
gareggia/va? pl/bb?
azz... complimenti
gareggia/va? pl/bb?
garaggia tutt'ora mi pare, ma gareggiava anche prima, è arrivato 3° ai campionati europei PL nel '93. Altro che certi presunti BBer (per me uno è da considerarsi tale se gareggia, lo stesso vale per il PL) o fighetti da palestra, questi sì che ti fanno amare i pesi, solo genuina passione.
Notare il secco come lo guarda intimorito e meravigliato....per la facilità e velocità d'esecuzione, nonchè il perfetto gesto tecnico![]()
dai fioi è un discorso gi dibattuto poco tempo fa sul discorso amatoriale.professionistico dei termini bber o pler... ognuno sa chi è nella vita... basta questo...state sereni
Indubbiamente.... Però (poi chiudo per evitare che nascano inutili flames) è una cosa brutta da sentire quella detta da Call (ovviamente è un mio PERSONALISSIMO parere)....![]()
Questa era pesante + del mezzo kg di patate americane di ieri sera..
Io mi credo un pornodivo cmq...![]()
io per onor del vero, gare ufficiali ne ho fatte sia in giovanili che in serie minori, e sono anche stato tesserato FIR con tanto di roba cartacea, non uno che fà la partitella tra amici come fosse il calcetto.
Essere definiti BBer o PLer è un riconoscimento ad appartienere a chi ha fato della propria passione anche una salto verso la competizione, altrimenti puoi anche allenarti con Cutler ma per definizione sarai solo uno che "fa palestra amatorialmente", nient'altro.
Attualmente mi alleno da PLer perchè ne sono sempre stato affascinato, ma so che avrò tale riconoscimento solo dopo il battesimo della pedana, per ora sono solo un "amatore" o un "palestrato".
Certo che qua ce n'è di gente che in pedana un c'ha messo un piede o si sente di appartenere ad un certo gruppo solo perchè è appassionata o ha visto una gara e, di conseguenza, può definirsi BBer o PLer.
Segnalibri