io ho solo detto che secondo me 5x5 sullo stacco è fattibilissimo, irene e lino (che si allenano con me) lo fanno praticamente ogni settimana ed io stesso lo faccio spesso.
naturalmente le % di carico che riesci ad utilizzare variano con l'anzianità d'allenamento



Rispondi Citando
Segnalibri