io ho solo detto che secondo me 5x5 sullo stacco è fattibilissimo, irene e lino (che si allenano con me) lo fanno praticamente ogni settimana ed io stesso lo faccio spesso.
naturalmente le % di carico che riesci ad utilizzare variano con l'anzianità d'allenamento
capito
a me però piace di più il 3x1 + 3x3...anche perchè i carichi che uso sono bassi, e nel 5x5 lo sarebbero ancora di più...
faccio prima di tutto 10' di riscaldamento...poi le 3 singole con carico a salire...ed infine le 3 triple
Un esempio con i miei carichi:
3x1 @ 90-95-100kg
3x3@85kg
che ne dici?
se pò fa
cmq il centro del problema sta nel migliorare la tecnica, nn ci sono scorciatoie.. senza una buona base nello schema motorio i pesi restano arenati.
sto cercando di impegnarmi al massimo per milgiorare la tecnica![]()
Segnalibri