Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky un giretto a terni potrei pure farlo...però non sono un pl... peso 84 e ho un massimale di 205... i pl col mio peso penso che si riscaldino col mio massimale di panca, non mi sembra da riscaldarsi
Originariamente Scritto da Visione di panca, non mi sembra da riscaldarsi stacco
Verrei veramente volentieri se solo fosse più vicino! Finanze e tempo non mi permettono uno spostamento così lungo!
Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky stacco a ok, be comunque x un bb non sono male
Regole del Forum
Segnalibri