vi prego, help!!!
vi prego, help!!!
mi piace, xò mi sembra un po' troppo modesta nelle porzioni.
toglierei il prenanna ed aumenterei la quantità di secondo a pranzo e cena (xò è una preferenza personale, io cn 100 g di affettato ci faccio al massimo un'antipasto).
sarebbe utile se facessi un conteggio delle calorie e della ripartizione dei macro![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
grazie mille....sono contento del parere....provvederò a calcolare le calorie![]()
la mia dieta si aggira intorno ai 2200 kcal....può andare? faccio molta attività fisica...quasi tutti i giorni....
guarda, anch'io pratico bbing e arti marziali e fisicamente sm abbastanza simili (io sn 172x64 bf circa 10%), ma cm fabbisogno di mantenimento sto sulle 2500/2600, in massa viaggio sulle 3000 senza sporcarmi neanche tanto.
ora, ok le diversità metaboliche, ma 2200 in massa mi sembrano un po' pochine.
cmq prova così, poi, se dopo una/due settimane di dieta nn prendi neanche mezzo kg, sali cn le kcal![]()
grazie dei consigli...che arti marziali fai?
io vorrei mettere su un po di massa,ma non troppa da legarmi i movimenti...come petrosian mi va bene
sto facendo un allenamento per migliorare la forza di resistenza,forza esplosiva e forza massimale....insomma,forza
seguendo una dieta mirata,mi hanno detto,che con questo tipo di allenamento si sviluppa anche della massa,ovviamente non a livello di BB...
tu cosa ne pensi?
inoltre,secondo te che dovrei aggiungere per aumentare le kcal...frutta secca a pranzo per esempio?sono stato molto equilibrato nel fare la dieta...non so dirti bene i livelli di % dei macronutrienti , ma secondo me, è una dieta a zona,più o meno![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Segnalibri