bene fabio, gran bell'allenamento
nelle trazioni prone presa stretta io mi trovo maluccio...non so perchè, ma sento lavorare molto i tricipiti
le prone larghe sono invece ottime, anche lo stimolo mi piace molto
bene fabio, gran bell'allenamento
nelle trazioni prone presa stretta io mi trovo maluccio...non so perchè, ma sento lavorare molto i tricipiti
le prone larghe sono invece ottime, anche lo stimolo mi piace molto
Segnalibri