ciao, beh nn è una cheto perchè i carbo i carbo li mangio solo quando mi viene la voglia (se programmo di mangiarne un tot al giorno poi finisco per mangiarne il doppio)
ciao, beh nn è una cheto perchè i carbo i carbo li mangio solo quando mi viene la voglia (se programmo di mangiarne un tot al giorno poi finisco per mangiarne il doppio)
obbiettivi.....per ora mantenimento per un ciclo di forza
Segnalibri