Allora menphis ... ho apportato le opportune modifiche sulla base di quanto mi hai detto, nella speranza di averla organizzata al meglio. Metto in allegato il nuovo documento in modo da poterlo al più presto visionare. Grazie mille.
Allora menphis ... ho apportato le opportune modifiche sulla base di quanto mi hai detto, nella speranza di averla organizzata al meglio. Metto in allegato il nuovo documento in modo da poterlo al più presto visionare. Grazie mille.
Mi raccomando lo yogurt 20-30' dopo le pro. A pranzo metti olio di lino (1 cucchiaio= 10g) il resto dei grassi li metti in frutta secca da mangiare come snack a sentimento...
Togli il succo prima di andare a letto e prendi dei chos a basso IG.
Cmq ora mi piace già di +.![]()
No menphis ... tu vieni a dire ad un pugliese di mettere olio di lino ...... fratello qui da me di olio evo ne produciamo a quintali direttamente dai nostri alberi e dalle nostre olive e mi parli di olio di lino ... preferirei lasciare l'evo
.
Grazie mille cmq![]()
A meno che tu non abbia + di 30 anni, l'olio di lino ti serve per apportare omega 3![]()
Ne ho 23 ... ma cmq, scherzi a parte ... cercherò di prenderlo![]()
Dopo i consigli di menphis posto qui di seguito la versione quasi definitiva (aggiungo il "quasi" dato che sono ancora ben accette sostituzioni, consigli e pareri vari) con un piccola tabella di eventuali sostituzioni a pranzo e a cena essenzialmente. Ecco qua e grazie
.
Grazie anche e soprattutto ai vostri validi consigli, ho fatto il test dopo i canonici 12 giorni e sono in chetosi ... il tamponcino del ketur test era viola ... buon segno no?. Sensazioni ed aggiornamenti vari saranno postati in futuro o in questo 3d o nel mio diario.
![]()
Segnalibri