Io volevo solo sottilineare il fatto che il 98% delle persone identifica un luogo che dovrebbe essere di allenamento e di sport con un luogo di incontri. E' una specie di senso di ipocrisia latente che denuncio. Questo mi dà fastidio.
io ho la fortuna di essere approdato 2 anni fa all'home gym..
nel posto dove vado all'università invece ho trovato una palestra con attrezzature buone (non hanno il power rack ma solo un rack aperto per cui mi faccio seguire quando faccio lo squat,per il resto però hanno i pesi olimpici ed il necessario per allenarsi) e comunque lì pago solo 20 euro al mese
Di donne non ce ne sono molte, la maggior parte sono ragazzi che ci vanno credo per l'economicità, ma poi c'è anche qualcuno un po' più in forma che credo sia un sostenitore come noi dell'allenamento "hardcore"![]()
Se vuoi screditarmi fallo in una maniera più intelligente non con queste scappatoie.
Comunque ho già detto la mia opinione, la palestra è la loro e ci fanno quello che vogliono, anche Yoga e fuori scrivere Body Building.
Ho detto che questo tread non aveva senso perché se ne parla ogni tre giorni di chi non si sa allenare, di istruttori inefficienti e palestre da fighetti.
Anche se è la sezione Rest Pause, non si dovrebbe parlare in modo ripetitivo.
Segnalibri