Io non capisco l'utilità di questo tread. Io se vado in un negozio di ferramenta e non hanno un trapano mica mi inca220... perché adesso dovresti arrabbiarti se in quella palestra non hanno il rack e non hanno dischi da 20 Kg?
La palestra è la loro, i soldi sono tutti loro e li investono come meglio credono, se per quello neppure costruire telefoni sopravanzati di ultimissima generazione ha un indispensabile utilità, ma se paga... così per quella palestra, se persone magrissime fanno cassa non può fregargliene meno, e tu non potrai farci nulla.
Il proprietario della palestra dove vai ora ha sicuramente deciso di incassare di più, oppure di ampliare la clientela per evitare il declino, se mi dici che eri sempre solo... fatti i conti.
Poi la storia del rack è presto detta, se uno dovrebbe caricare più del dovuto nel tuo locale, tu sarai il responsabile, e se quello si fa male in maniera invalidante gli avvocati saranno felici di toglierti anche le mutande.
Purtroppo ho sentito di peggio: un parrucchiere che ha dovuto rimborsare una donna perché gli aveva fatto un taglio che non piaceva... che dire, siamo in Italia
Se proprio vuoi fare le cose come vuoi tu non resta che acquistare una home gym. Oppure ti apri una palestra tua...
Utilizzare violenza o trattare le persone come stupidi perché la pensano diversamente non renderà le cose più facili.
Segnalibri