Io sono abbastanza fortunato la mia palestra e' affiliata con FIPCF ,non e' hard-core perche' ci sono tante ciclette e macchine cardio(ce un discreto giro di figa) perche' ci sono diverse sale dove fanno total body,gag,danza,kick e anche una palestra di boxe col ring che sembra la tana delle tigri,pero' nella sala pesi ci sono tutti i tipi di piastre, manubri,panche, macchinari e un rack tutto panatta sport,all'orario in cui vado io non ho mai visto nessuno usarlo quindi goduria e' sempre libero,l'unica cosa sono gli stacchi si possono fare solo su una pedana rialzata sara' 1,5x1,5 m(sempre panatta) per non far toccare le piastre in terra...perche' sotto ce un negozio di abbigliamento,prezzo abbordabile 38 euro mensili e sconto del 25% con l'abbonamento,ce tanta gente semplice e qualche fighetto ma se storcono il naso non me ne puo' fregar di meno,che vi importa se ce l'attrezzatura giusta e potete fare gli esercizi liberamente anche se e' palestra commerciale ci si trova bene lo stesso