Sempre più sensato dei 3d di mattia88 in cui dai il massimo del tuo basso impegno nel rispondere,caro il mio saccente Lupin!
Sempre più sensato dei 3d di mattia88 in cui dai il massimo del tuo basso impegno nel rispondere,caro il mio saccente Lupin!
No Pain,No Gain
Mattia fai un favore a tutti...datti alla danza classica.Li,almeno che non vai tra le ex russe,non sono fisicate, e forse hanno un fisico a cui aspiri!Buffone.
No Pain,No Gain
non aggiungo altro è palese chi è nel torto
Purtroppo siccome alla fine sono buono dentro,mi dispiace offendere le persone.Quindi mi beccherò l'ammonizione o ban che sia,ma d'ora in avanti sarai fuori dalle mie mire offensive.
No Pain,No Gain
dai gold, potevi rispondere ironicamente, mica trattare così male un utente...
poi ragiona, tu una qualche attività specifica da gestire ce l'hai? se dovessi scegliere tra il 90% e il 10% che fai?
non ci voglioo geni per capire...
ma alla fine si tratta anche di una scelta.. chiaro poi che se tutti soddisfano il 90% quel 10 % 8che non è così poco..) che fa resta fuori dal mercato?![]()
sì ok... ma io sinceramente non capisco perchè scegliere o perchè fare preclusioni, mettere un fott*to rack in una palestra che investimento vuoi che sia...
@lupin
il fatto che gli interessi economici rovinino questo sport è triste per chi lo ama, quindi trovo abbastanza normale lo sfogo di fidippide o degli altri e poi se uno trova una discussione ripetitiva basta non intervenire![]()
"this grip loosens but it never breaks"
Segnalibri