Sempre più sensato dei 3d di mattia88 in cui dai il massimo del tuo basso impegno nel rispondere,caro il mio saccente Lupin!
No Pain,No Gain
Mattia fai un favore a tutti...datti alla danza classica.Li,almeno che non vai tra le ex russe,non sono fisicate, e forse hanno un fisico a cui aspiri!Buffone.
No Pain,No Gain
non aggiungo altro è palese chi è nel torto
Purtroppo siccome alla fine sono buono dentro,mi dispiace offendere le persone.Quindi mi beccherò l'ammonizione o ban che sia,ma d'ora in avanti sarai fuori dalle mie mire offensive.
No Pain,No Gain
dai gold, potevi rispondere ironicamente, mica trattare così male un utente...
poi ragiona, tu una qualche attività specifica da gestire ce l'hai? se dovessi scegliere tra il 90% e il 10% che fai?
non ci voglioo geni per capire...
Era riferito ai culturisti.
In Italia, appena ci si discosta dai normali schemi quotidiani si viene considerati subito dei diversi.
Il nostro è un Paese dove la cultura dell' educazione fisica viene messa in secondo piano ed è normale vedere palestre più orientate alle mode che non a una piccola nicchia di persone. L' imprenditore deve considerare le famose 4P (product, price, place e promotion) per il marketing mix, indispensabili per il proprio business.
Fossimo negli USA, il problema sarebbe minore perchè lì ci sono enormi strutture atte a soddisfare sia la donna che ha voglia di calare i rotolini in eccesso che il culturista più esigente. Del resto, fin dalle scuole superiori, la cultura sportiva è ben diversa dalla nostra. Ci sono le squadre di football, di basket, baseball, ecc e compaiono pure le figure dei "coach della forza" (strength coach).
Capisco benissimo tutti quanti, ma se si ha l' esigenza di coltivare una propria passione che va contro le mode, l' unica soluzione è la home gym.
Ultima modifica di Corvette; 10-10-2008 alle 03:36 PM
@Corvette
Io la metterei così. Hanno ragione i culturisti, ma l'ultima parola va alle palestre.
Metti il caso che la palestra farebbe dei colloqui per un posto di lavoro di un PT, vista la tendenza che hanno le palestre ora, può darsi che possano assumere uno non tanto per la preparazione, ma per l'aspetto fisico oppure per una superficiale capacità di creare una tabella di allenamento, tale da rendere soddisfatti abbastanza clienti ignoranti in materia.
Spesso nel foro si è anche parlato di allenatori che promuovono la smith, se i finanziatori della palestra in questione si sono rivolti ad una persona così, potrebbe anche essere un altro motivo per cui non ci sia il power rack.
Ultima modifica di Lupin; 10-10-2008 alle 03:44 PM
Segnalibri