Oppure ti alleni con il Gallo di Riglione ]#
Oppure ti alleni con il Gallo di Riglione ]#
ciao Guglielmo,
purtroppo la stragrande maggioranza delle palesttre e`cosi. se hai una stanzina ti conviene farti la tua home gym.
non ci siamo visti ma hai visto che casino mi e` successo??
a pisa trovi poco, io ho provato in via garibaldi, in via corridoni e anche dietro via gramsci vicino la stazione ma sono tutte palestre da fighetti.
se hai voglia di gente serie io ti consiglio vivamente di fare un piccolo giretto a ponsacco in quella palestra che ti dicevo, li ci sono persone che SANNO cosa fanno e ti danno CONSIGLI ottimi. (se vuoi ti do il numero di fabio in pvt che va ogni tanto a ponsacco ma si allena a riglione/putignano, uno con le palle).
altrimenti c\e\ il popeye a livorno.
tutto improntato sul PL logicamente, ma credo che non ti dispiaccia
se vuoi puoi allenare a casa mia mentre cerchi, basta che me lo dici ed io lascio detto a casa, no problem, ho anche costruito una panca nuova con le misure giuste.
ci si becca a natale?
ciao.
Ormai le palestre hanno cambiato target. Quelle come piacciono a noi resteranno solo che una piccolissima minoranza...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
se solo vincessi dei soldi mi aprirei una palestra come la metroflex dove si allena ronnie senza neanche una ciclette....e se mi chiedono la sala fitness li mando fuori a correre.....haaa l'istruttore deve essere grosso minimo 120kg!!!!! e una rastrelliera con i manubri fino a 100kg com minimo tre postazioni per pler e 4 rack per squat!!!! e cosa piu' importante i pesi...finito l'esercizio si devono tirare in terra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ormai la palestra è come il ristorante c'è l'osteria dove si paga poco si mangia bene, c'è odore ma di vissuto, di risate fatte con gli amici e c'è il mangio poco pago tanto. è così basta saperlo.
Poi dopo la vanna marchi la grande invenzione è stato il wellness. Le palestre centro di bellezza/incontri. Li ci tengono che non ci sia gente che spinge, prova a pensare che schifo una goccia di sudore sul pavimento. Quando passa quello che fa fatica lascia la scia come le lumache baaa. Poi però o fai il mensile o l'annuale, perchè? Perchè sanno che il 50% della clientela si iscrive va 2 mesi e poi non va più. Vanna ci manchi.
Ultima modifica di Visione; 10-10-2008 alle 01:18 PM
Mia madre è cliente di una palestra, ultima moda, dove il manubrio più pesante non supera i 30 kg. Questo centro vive con i corsi, mentre lo spazio per il body building è quasi inesistente. Lì le fighettine ed i fighettini abbondano, molta scena e poco ferro.
In un posto del genere non resisterei un minuto, del resto amo allenarmi seriamente senza troppe chiacchiere.
Ultima modifica di Corvette; 10-10-2008 alle 01:33 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Premesso che qui anche nei mega-centri non mancano racks, pedane per gli stacchi, manubri fino a 55 kg. e se gli usi non ti dicono nulla, anzi. Poi sí ci sono pure palestre individuali, alcune con atmosfera piú o meno old-style di altre. Quelle che si trovano piú facilmente sono quelle che si concentrano sul PL come la Power Palace a Chatsworth e la FIT a Sherman Oaks (quella di Scot Mendelson) che sono raccomandate dalla IPF. Le “tane” da BB ci saranno anche ma piú difficili da trovare, anche perché non si pubblicizzano sulle Yellow Pages. Poi se vado io in giro a chiederle mi ridono in faccia, se venissi tu sarebbe diverso.
A questo punto ti chiedo di trovarmi una casa ed un lavoro...vengo a vivere li!
Cmq ragazzi, molti imprenditori vivono e pagano le bollette di casa con i nostri mensili...rifletteteci!
E che chezz...n'somma, mica devi essere un genio x capire che chi ha investito, necessita di grandi rientri di danaro, e dato che in Italia la cultura del bb-pl è strettamente riservata a poche persone, molti si dirigono verso altri orizzonti.
Poi stà a voi trovare il luogo che cerca il compromesso, adattandovi ai finocchietti in camicia, oppure allenarvi a casa...tutto stà a voi!
Dov'è il problema?
Poi credo che x un buon allenamento, sia necessario uno spotter, quindi avitate di sparare boiate, e ragionate una volta x tutte su ciò che dite, xchè credo che qui dentro, siano moooolto poche le persone in grado di gestire e manovrare alla perfezione i carichi, rischiando relativamente poco, quindi...
Quì sembra che tutti siano superman, ma poi poco ci credo che ci siano trà noi solo amanti dell'hard core...e forse manco ci sono mai stati in un centro davvero x "duri".
X quello che ho visto finora, molti si potrebbero tranquillamente allenare nella palestrina sotto casa, senza correre alcun rischio, e sopratutto senza il rischio di affogare tra i fighetti...non ce ne sono Coleman o mostri sacri quì, quindi lamentatevi poco e lavorate di più!
Segnalibri