AHAHAHA... Purtroppo ti dò il benvenuto alla nostra "realtà"....
Il mio consiglio (banale) è quello (appena puoi) di ricavarti un angolino per una homegym....![]()
AHAHAHA... Purtroppo ti dò il benvenuto alla nostra "realtà"....
Il mio consiglio (banale) è quello (appena puoi) di ricavarti un angolino per una homegym....![]()
Quoto BJ42. Mi sa che dovrai pensare ad una home gym. Le palestre prima o poi devono adeguarsi alle esigenze di mercato: semplice legge della domanda e dell'offerta. Non riescono a sostenere i costi di esercizio ed avere pure profitti soddisfacendo solo il 2% dell'utenza anche se e' quella hardcore.
Ho la mia home gym proprio per questo.
Ho sentito che la mia palestra naviga in pessime acque ed ora, a casa, posso fare tutto meno che lo squat. Se riesco a concludere un affare, avrò quasi 90 mq di spazio da adibire a palestra privata. Mi sono stufato di allenarmi in un ambiente poco stimolante. Il mio garage mi dà la carica perchè sono solo con i miei arnesi ed in più risparmio quasi 45 minuti di tempo tra andare e tornare.
Quando sono in sala pesi, non ho voglia di rimorchiare e socializzare perchè è l' unico momento della giornata dove mi posso sfogare in santa pace.
Ultima modifica di Corvette; 09-10-2008 alle 10:57 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Se non sbaglio Leggendario è di Pisa...chiedi a lui o ad Uber!![]()
Oppure ti alleni con il Gallo di Riglione ]#
ciao Guglielmo,
purtroppo la stragrande maggioranza delle palesttre e`cosi. se hai una stanzina ti conviene farti la tua home gym.
non ci siamo visti ma hai visto che casino mi e` successo??
a pisa trovi poco, io ho provato in via garibaldi, in via corridoni e anche dietro via gramsci vicino la stazione ma sono tutte palestre da fighetti.
se hai voglia di gente serie io ti consiglio vivamente di fare un piccolo giretto a ponsacco in quella palestra che ti dicevo, li ci sono persone che SANNO cosa fanno e ti danno CONSIGLI ottimi. (se vuoi ti do il numero di fabio in pvt che va ogni tanto a ponsacco ma si allena a riglione/putignano, uno con le palle).
altrimenti c\e\ il popeye a livorno.
tutto improntato sul PL logicamente, ma credo che non ti dispiaccia
se vuoi puoi allenare a casa mia mentre cerchi, basta che me lo dici ed io lascio detto a casa, no problem, ho anche costruito una panca nuova con le misure giuste.
ci si becca a natale?
ciao.
Premesso che qui anche nei mega-centri non mancano racks, pedane per gli stacchi, manubri fino a 55 kg. e se gli usi non ti dicono nulla, anzi. Poi sí ci sono pure palestre individuali, alcune con atmosfera piú o meno old-style di altre. Quelle che si trovano piú facilmente sono quelle che si concentrano sul PL come la Power Palace a Chatsworth e la FIT a Sherman Oaks (quella di Scot Mendelson) che sono raccomandate dalla IPF. Le “tane” da BB ci saranno anche ma piú difficili da trovare, anche perché non si pubblicizzano sulle Yellow Pages. Poi se vado io in giro a chiederle mi ridono in faccia, se venissi tu sarebbe diverso.
@Hombre
Semplicemente la palestra che si trova vicino alla nostra (quella accanto alla nuova pizzeria in via Coroneo, senza fare nomi) ha un' ampia offerta di corsi e parecchie iscritte si sono trasferite lì. Barbara voleva vendere le bici di spinning per avere un pò di liquidità.
Due persone (un mio collega) e un istruttore dell' altra palestra che conosco mi hanno riferito dei problemi economici del nostro centro e tempo fa ho sentito Alessio parlare proprio di costi di gestione della palestra con Barbara.
Tempo fa Barbara cercava un compratore.
Ho fatto 1 + 1...
Segnalibri