Forse mi devo spiegare meglio... faccio sempre una grande confusione...
4 anni fa andavo in una palestra che faceva parte dello CSEN, dove 4-5 persone tra cui la proprietaria partecipava alle gare di BB diventando campionessa nazionale... e organizzò anche per la palestra una piccola gara sia maschi che femmine. Ci partecipai affrontando una dieta assurda e allenamenti duri (come ben sapete!) Ero ero in ottima forma definita ecc, (naturalmente mai a quel livello, la nostra era solo una gara di Figura,niente di che) comunque dopo questa piccola gara,lasciando quella palestra. Ho ricominciato a mangiare (forse un pò troppo) e ho preso un pò di kg, purtroppo.
Adesso che vado in questa nuova palestra dopo 3 anni di ozio, mi trovo ad affrontare questi problemini, mi alleno da 5 mesi senza risultati senza diminuire di peso anzi ho preso un kg §#e sicuramente sbaglierò sia esercizi che dieta, ecco perchè vi chiedo un aiuto
Scrivo qui sotto la mia scheda...
LUNEDI
15 min. di tapirulane con pendenza a 6
3x50 addominali alti
3x15 addominal machine
3x30 torsioni con bastone
GAMBE
3x25 Leg Press con 50kg
3x25 Adductor con 40 kg
3x25 Abductor con 40kg
3x25 Gluteus con 25kg
3x15 Leg Carl con 20kg
3'15 Leg Extension con 20kg
SPALLE
3x15 Alzate 90° seduta con 4kg
3x10 Alzate laterali seduta con 4kg
TRICIPITI
3X15 Pull Down con 20KG
3X12 Corda con 20kg
15 minuti di cyclette
MERCOLEDI
15 min. di rotex
3x50 addominali alti
3x15 addominal machine
3x30 torsioni con bastone
PETTO
3X15 Apertura con Manubri con 4kg
3x15 Pectoral Machine con 15kg
3x15 Chest Press con con 20kg
DORSO
15-12-10 Let Machine con 35kg
3x15 Lat Pulldown con 25kg
3x15 Rowing Machine co 25kg
3x15 Hyperextension
BICIPITI
3X15 Mnubrio con 4kg
15 minuti di step
VENERDI
Stesso allenamento del lunedi tranne che per il cardio inizio con step e finisco con rotex.
Questa è la scheda che mi ha fatto l'istruttore (ci ho aggiunto qualcosa di mio per le gambe "ho caricato")
Quello che mangio è: a colazione visto che lavoro in un bar 3 volte a sett. mangio 2 cappuccini con mezzo cucchiaio di zucchero e un cornetto (mmm che buono) quando sto a casa 5 fette biscottate con marmellata o cereali con solito cappuccino, spuntino con succo di frutta e barretta, a pranzo un piatto di pasta (con qualsiasi condimento), spuntino con uno jogurt o un frutto, a cena ...... lasciamo perde.....mangio quello che c'è.....
scusate se vi ho annoiato, forse (senza forse) ho scritto un pò troppo... comunque se volete darmi un consiglio sarò ben accetta a seguirlo...
Ps non prendo la pillola...e ho un pò di scogliosi quindi non posso fare squat o affondi...Uffa!!!
Grazie 1000
Pps questo forum è veramente ben organizzato e preparato...

Segnalibri