a volte si lascia casa proprio per trovare la propria indipendenza economica. scelta dura, ma ammirevole imho.
sul fatto di sposarsi o di avere figli, non sono d'accordo che questi siano segnali dell'essere diventati grandi. non sempre chi si sposa o mette al mondo dei figli ha una reale coscienza di quello che sta per fare..
qui ci starebbe bene una citazione di Vasco...
uovo o gallina? questo e' il problema![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Il problema è che si può passare dallo stadio "acerbo" allo stato "marcio", senza passare dallo stato intermedio.
qualcun altro li ha scelti (poteva andare peggio), io nn sono rappresentato neanche in parlamento.
è un problema di chi si comporta così. il fatto che c'è chi sta peggio nn ci deve spingere ad adeguarci.
giusto
la prima mi sembra un po' esagerata, ma la seconda la considero molto spesso.
giusto
ancora più giusto
eh già... 2 enormi piaghe, soprattutto la prima (gravissima imho). la seconda è un problema anche di chi li segue certi "modelli di riferimento", soprattutto loro, ma nn li biasimo del tutto
vero, verissimo.
in questo paese tutti vogliono fare gli opinionisti... purtroppo la maggior parte non ha un ca.zzo da dire di sensato. la seconda è una buona idea, la prima non serve a niente imho.
fa male dirlo, ma purtroppo è proprio così. ovvio che la dittatura dovrebbe essere fatta dalle persone giuste... secondo me qua in italia la democrazia indiretta che c'è è un male, bisognerebbe votare le persone non i partiti.
forse... ma raramente avvengono in italia. non si spende mai un ca.zzo per la ricerca o qualunque cosa che abbia a che fare con la scienza.
penso anch'io. sono molto scettico anche sull'europa, sulla comunità europea e sul suo futuro. meglio che nn mi esprimo su come si sta conducendo l'allargamento, chi si fa entrare.... lasciamo perdere.
a 18 anni ... puoi votare puoi guidare puoi fare praticamente tutto. il fatto che poi si possa essere dei deficienti è un altro conto, sei grande lo stesso. come dice call si può essere deficienti tutta la vita.
Grazie andyn!
No Pain,No Gain
Segnalibri