Ma hai allenato la panca due giorni consecutivi???Come mai?
Ma hai allenato la panca due giorni consecutivi???Come mai?
No Pain,No Gain
Mi vien da ridere 120Kg e 4" di pausa in basso...hai visto la gente morta a risalire??
Se il programma glie l ha fatto Ado cè sicuramente un perchè!
Io sono ormai 2 mesi che la faccio 3 volte a settimana (da quando mi segue Ado..)...ovviamente il volume e intensità sono regolati in modo da non portare al sovraffaticamento e di migliorare nel tempo...
Una cosa distruttiva che non avevo mai fatto e che ho introdotto da poco è stato lo stacco fino al ginocchio e lo strappo grezzo...micidiali!
black, come ti trovi a fare panca 3xweek? progrediscono i carichi? che sensazioni ti dà?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Lo sheiko prevede panca piana anche 4x week.Questo è possibile perchè le % sono controllate e calcolate in funzione dell'SNC.Il miglioramente c'è infatti le triple a 105kg non mi pesano anzi.
A Menphis: ahahahahahahahahahaha dai 4" a 120kg non è così pesante
Ah Menphis hai dato un'occhiata alla mia nuova alimentazione??Comunque già da stamane si rivede l'addome!!!!
La trovo al penunultimo post della pagina precedente...Io invece stò riprendendo la mia vecchia linea :-)
quanto pesi adesso robè??
Ho visto che stai sulle 1600 nei giorni di fermo e 200 nei WO...ma poi ricarichi nel weekend?
Stamane ero 66,2kg,ma sono molto acquoso.Comunque ora non mi interessa di tirarmi come ad agosto.Infatti comunque prendo la glutammina che non è il massimo in metabolica,ma la uso per altri fini.
Allenamento del 08/10/2008
Panca piana tutte con fermo gara:
1x8 40kg
1x5 60kg
1x4 75kg
1x5 85kg
1x5 90kg
1x5 100kg
1x1 102,5kg
1x1 105kg
1x1 107,5kg
1x1 110kg
Note: tutte veloci,anche i 110 sono stati molto veloci.Bene non credevo!!
Panca inclinata man:
5x10 28kg
Stacco da terra Sumo con catene con 40" di rest:
1x4 90kg + 16kg di catene
1x4 110kg + 16kg di catene
2x3 130kg + 16kg di catene
10x1 150kg + 16kg di catene
Note: anche quì riesco ad essere esplosivo in tutte le rip.
Front squat:
4x5 75kg
Trazioni supine:
5x8
Strappo grezzo:
5x10
@ Matteo: scusami mi ero dimenticato di dirti che la ricarica la faccio comunque
Robbè cos'è lo strappo grezzo?
No Pain,No Gain
Bhè...hai deciso di inserire i chos per sostenere il tuo allenamento, ma secondo me è sbagliato il timing a meno che tu non ceni prima di allenarti. Alla fine sono + importanti prima che dopo..io fossi in te li splitterei con una mela 40' pre ed il resto 80 g circa nel post che potrebbe essere un etto di riso o 300 g di patate..![]()
Marco basta con ste patateeeee![]()
No Pain,No Gain
Segnalibri