Originally posted by BCAA
Per avere un maggiore isolamento muscolare nel pettorale nn pensate che sia meglio fare le spinte con manubrio piuttosto che le panche con bilanceri?
assolutamente no
io ritengo che la panca sia indispensabile e le spinte dopo completano il lavoro