A parte quando mi alleno per la forza io cerco sempre di isolare al meglio la parte interessata,e più divento bravo a farlo più miglioro,anche tenendo assolutamente invariati i carichi.

"In palestra si fa a contrarre i muscoli,non a sollevare i pesi"
è questo il concetto no?