Non ti trovi bene??![]()
Non ti trovi bene??![]()
no axel...o meglio, i carichi (specie in esercizi come le alzate laterali) sono troooooppo bassi...mi sembra di sprecare il mio tempo![]()
Ah capito...be ovvio ke non riusciraia caricare come nelle bassa reps però devo dire ke io incrementi di forza li sto vedendo lo stesso..forse più lentamente ma a fine allenamento ho quella sensazione di pump ke non ho mai avuto provando magari un 5x5...poi è soggettiva la cosa...io se faccio un meso di forza penso di farlo prima di iniziare con la definizione, per consolidare la massa muscolare ottenuta nella fase di massa...![]()
generalmente molti si trovano bene a fare cicli di forza durante i periodi di definizione![]()
abacus secondo me se vuoi fare un po di massa fai bene a dedicargli un po di tempo, e se i carichi sono bassi chisse ne frega, l'importante è pomparti, poi con cosa lo fai non conta(ammenoche non ti cali le bombe allora li conta)
concordo
inoltre credo che dopo un po' che ti sarai riabituato alle alte reps, i carichi saliranno velocemente
Si anke secondo me....prova per una scheda e vedi se i risultati arrivano allora continui se no ritorni alle basse reps![]()
Segnalibri