be se perdi 2 kg ma poi li riprendi settimana dopo è ok, altrimenti ti stai esaurendo e o abbassi l'intensità (come cedimento) o il volume
be se perdi 2 kg ma poi li riprendi settimana dopo è ok, altrimenti ti stai esaurendo e o abbassi l'intensità (come cedimento) o il volume
Boh,nn so,io a prima vista leverei un es per muscolo...pero poi bisogna vedere cm sei messo te,anzianita di allenamento e tt
ciao ,
in tutto da quando ho iniziato massa ho perso 6 kg dall mesoclilo di forza credo sia nornmale cmq visto l'aumento delle ripetizioni ecc, senti io sto portando le ultime due serie a cedimento perche il mio corpo in termini di massa muscolare mi da molto di piu quando vado a cedimento sara' dovuto a questo la mia perdita cmq graduale di forza?, poi per quanto riguarda il mantenere la forza settimana per settimana questo non te lo so dire per ora poi lunedi quando faccio panca ti sapro' dire se sn riuscito a mantenere il peso, cmq sn sicuro che era dovuto all' fatto di non avere riposato bene durante la notte. cmq secondo te vabene se continuo cn il cedimento visto che sento mi dia di piu?![]()
Ultima modifica di bodyboy; 08-10-2008 alle 01:18 PM
Segnalibri