concordo con Alex, già 4ca faceva esempi di bb pro che usavano un carico "moderato" per le loro possinilità sulla panca, l'obiettivo non è spostare un peso, logico che se sfrutto il rimbalzo del bilanciere, mi muovo come una tarantola alla panca, coinvolgo in misura maggiore deltoidi e tricipiti alzerò più perso...ma qual'è la convenienza el'utilità? e la qualità della contrazione e lo stimolo che cerchiamo non impegnarci in una gara con noi stessi a sollevare un peso sempre maggiore.




Rispondi Citando
Segnalibri