Siete passati in 30 ma nessuno mi ha dato qualche consiglio!!![]()
Siete passati in 30 ma nessuno mi ha dato qualche consiglio!!![]()
Ma perchè questa presa di posizione??..non capisco perchè non mi avete lasciato manco uno straccio di commento sulla dieta..è proprio così penosa??..dai ragazzi dite la vostra perpiacere..che se no mi bannano a forza di chiedere perchè non mi scrivete..vi aspetto ciaoo!!
Ciao...allora secondo me come dieta tutto sommato non è bruttissima...ci sono delle piccole cose ke toglierei e modificherei..
Colazione: perchè oltre alla marmellata emtti anke 30 g di zucchero?...io lo toglierei e lo sostituirei con una fonte di grassi..magari 2 noci
Pranzo: io porterei a 10g l'olio evo; poi per il pane magari metti quello integrale..e sei sicuro ke una noce pesa 3 g??
poi visto ke passano 4 ore tra pranzo e wo ti direi di fare anke un pre wo magari con delle pro e una fonte di cho a rilascio lento
Cena: per il pane è meglio di segale o integrale...aggiungi un po di olio evo e se riesci ad evitare quella cioccolato ke proprio non ce la vedo
Pre bed: la glutammina e le pro non sono la stessa cosa...se vuoi sostituire le pro con qualcos'altro fallo con del parmigiano o dei fiocchi di latte![]()
anyway 2500kcal mi sembrano pochine per uno di 1,80 che vuole fare massa
poi vabbè.. può sempre essere che stai sdraiato in poltrona tutta la giornata
Facendo un po' il punto della situazione:
-lo zucchero lo metto nel latte..sarebbero 3 cucchiai..
-ok per il cambiamento di pane
-le noci in effetti non penso pesino così tanto :-)
-alle 17 c'è il post wo, mentre l'allenamento di solito comincia alle 15/15.30
-addirittura 3gr a kilo corporeo?? (spero intendi da calcolare sulla massa magra però..)
-la creatina la sto già prendendo (1 cucchiaio raso alla mattina, 1 pre-wo e 1 post-wo)
-tendo un po' a venire su però non troppo di muscolo..sono un po' tutto appannato al momento..ti spiego..sono un soggetto ginoide (spalle un po' strette e bacino largo) e il grasso tendo ad accumularlo maggiormente in quella zona dei fianchi e pancia..boh sarà la creatina, o sarà il mio metabolismo che non è una ferrari..o forse devo stare lo stesso un po' più basso di cho che forse sono la mia bestia nera :-)
-mi sto allenando da 8 mesi di cui giusti forse 4..
- la % di massa grassa si aggira attorno al 15% (calcolo unpo' approssimativo, dato che non ho usato il plicometro ma internet)
-ma allora la leggenda degli aminoacidi solo in definizione è una bufala??
- le 2500kcal sono per arrivare a 76kg..ora sono sui 72 oscilllanti..
Situazione di stallo..non mi rispondete piùùùùù!!! :-(
non è un po' troppa la creatina??
è ancora poco per vedere dei risultati cmq
Segnalibri