ciao tru ....nn vorrei offender nessuno ...ma i sollevamenti olimpici si possono imparare da soli,e anzie l unico modo per cercare di avere il massimo da qst alzate
prprio per il discorso che servono particolari qualitia fisiche ecc... solo tu puoi sapere come devi posizionarti per avere il massimo risultato
io h imparato da solo e sono arrivato a sollevare 120 di slancio e 95 di strappo (anche se credo di riuscire a sollevare di piu adesso...)

io a d esempio partivo cn una posizione a piedi piu stretta per poi finire nell incastro cn una posizione molto larga cn i piedi

se vedi dei vidio di campioni vedrai che su 10 esercicci tutti e 10 saranno diversi
proprio per il fatto ke nn tutti siamo uguale
io adess nn so le tue intenzioni
cmq
l stacco olimpico e uguale ad un altro qualsiasi stacco (cm linea generale,poi yti ripeto io nn posso dirti mantieni i piedi vicini o altro qst sono cose che devi vedere e provare tu)
cmq se vuoi imparare tutto il sollevamento ti consiglio di partire dall hang clean o girata da sopra al ginocchio ,poi ci aggiungi degli stacchi ,quando hai abastanza confidenza con l hang clean provi la girata completa incastrando in piedi o cn gambe leggermente piegate(power clean) ed infini fai la girata in accosciata completa

buona fortuna ,e se hai bisogno kiedi pure ,rispondero il prima che posso