e fai l'errore più grande e più comune che moltissimi fanno in palestra preoccuparsi dei dettagli, puntare su un allenamento di specializzazione quando non hanno le basi per affrontare questa tipologia d'allenamento, e sopratutto l'organismo non reagirà come desiderato. Della cura dei dettagli, dello sviluppo di determinati parti in maniera più armonica ripsetto ad altre e di quelle carenti e quant'altro devi scordartele all'inzio perchè non ti porteranno a nulla.Mi hanno consigliato di programmare e ci ho provato,anche se i risultati nn sn quelli sperati.
Io vorrei sapere chi vi consiglia queste schede. Ora un piccolo appunto, mettete in critica costruttiva sempre tutto. Chidete il perchè di 2 serie anzichè 3, del perchè si debbano impiegare determinate tecniche, del perchè si dovrebbero adattare al nostro corpo, su quale basi è stato costruito il tutto, su quale logica e se la nuova tabella ed i cambiamenti si adattano a quello fatto in precedenza o non è stato nenche considerato? non è stato preso in considerazione il lavoro precedente? c'è una logica..........???!!!![]()
Insomma le schede in se non vogliono dire nulla, non ha senso chidere una scheda, poprio non lo ha....una scheda si costruisce sull'individuo, sulle sue esigenze, sulle sue necessità, le sue particolarità, la sua anzianità nell'allenamento, su quello che ha fatto prima e verso cui si sta muovendo e molto altro.....dette così sono solo un leneco di esercizi, serie e ripetizioni.

Segnalibri