manco da un po di giorni dal diario, però è riiniziata l'università ed è riiniziato anche tutto il tram tram che ci sta attorno, alzarsi alle 6 tornare a casa alle 7(inteso 19 ), quindi un gran sonno, una gran stanchezza e poca voglia di allenarsi(anche se poi in questi giorni qualcosina ho fatto non è stato proprio uno scarico), comunque adesso basta parlare, wo:

panca
riscaldamento
5x5 @61,5 rest 3'
allora la prima serie ho provato a seguire il consiglio di tenere i piedi piu larghi, e devo dire che effettivamente cambia molto, il culo non si muove, l'arco è molto piu "grande", aumenta la rigidità durante tutta l'alzata, però le gambe davano la sensazione che si ha durante lo stretching(anche la schiena mi dava una sensazione simile).
durante le altre 4 serie invece ho usato una stance piu stretto, quindi un esecuzione peggiore, ma visto l'ultima settimana oggi volevo divertirmi piu che allenarmi, e per questo ho cambiato anche i complementari, ho fatto:
trazioni
dips

il wo mi è piaciuto, piu che altro è stato quello che mi serviva(riavvicinarmi ai pesi), e vista la situazione ho deciso di buttare giu una scheda da 3xweek(in realtà me l'hanno passata)
lun: lowerbody
squat
stacco
GM

mer: upperbody
Panca
Rematore
lento
Trazioni
panca stretta

ven: fullbody
panca o lento