esistono controindicazioni x gli aminoacidi §7
esistono controindicazioni x gli aminoacidi §7
Sono stati registrati casi di necrosi del glande, ma sono casi sporadici.
-Where Eagles Dare-
Provo a risponderti io.
mattia ti conosco poco, ma ho letto buona parte dei tuoi thread e credo che tu non abbia bisogno di aminoacidi.
Se ti venisse in mente di sapere il perchč : č che la tua dieta č completamente da rifare. Spendere 35€ di BCAA senza affiancarli ad una dieta (dico affiancarli perchč da quello che ho capito non vengono calcolati nella dieta) sono 35€ dati in beneficenza. Un po' meno per le pro.
Rispondendo alla tua domanda non ho mai letto o sentito nulla apparte i soliti luoghi comuni tipo a lungo andare gli integratori possono....blablabla
I BCAA competono con gli aminoacidi aromatici (in particolare con il triptofano che č un precursore della serotonina) nel trasporto attraverso la barriera ematoencefalica e quindi sono sconsigliabili prima di coricarsi...![]()
attualmente prendo BCAA 2 compresse prima dell'allenamento e 4 dopo. Considerando che 40 min dopo aver finito l'allenamento (che termina verso le 22) ceno, devo evitare di prenderli nel post work-out e li concentro tutti prima?
Quanto pesi?Prendi uno shaker con proteine appena finito o solo i BCAA?
peso 70kg e prendo solo bcaa. Prendo solo 20g di whey la mattina a colazione.
incredibile... faccio anke io cosģ e peso 70 kg anke io, prendo 6 gr di bcaa perkč considero 60kg di massa magra
faccio la sua stessa cosa e quindi volevo sapere anke io se prenderli tutti prima o 2 e poi 4; vorrei sapere se possono fare qualcosa nell'assunzione dei cibi dopo, visto che ora che li sto prendendo ho messo un po di pancetta che non avevo questa estate
Ultima modifica di Ste868686; 07-10-2008 alle 02:04 PM
A questo punto fossi in voi farei 7 g appena finito, dopo 40' pasto solido a base di pro e chos, niente grassi in quel pasto e preferibilmente poche fibre.
io pensavo che visto che ceno dopo circa 40min non ne dovevo assumere. Invece ne devo prenddere 7g tutti dopo.
Non č che dovete, io farei come ho scritto per diversi motivi:
+ se tenete i chos pre wo non avete grosso bisogno di aiuti energogeni
+ 2 g non fanno un chezz
+ non assumete uno shaker proteico post WO e quindi la fase anabolica non č ben curata..
Segnalibri