Parli come se tu fossi un professionista che ne ha viste mille.....
il ragazzo che si allena con me,ed è un anno che si allena,ha 22 anni alto 170cm pesa 72 kg e ha delle braccia di 42cm con tricipiti che si gonfiano a vista d'occhio e ti posso garantire che nn sa neanche cosa sono gli steroidi...pensa che siano aminoacidi o altri integratori fino a quando nn gli ho spiegato io cosa effettivamente sono!
mangia come un maiale e fa le parallele con 50kg di carico agganciato alla vita x 6rip.
ora tu diresti che sono steroidi certo!
ma nn è cosi,nn tutti sono sfigati come noi e ci sono dei casi nel quale certe persone gonfiano come palloni facendo solo flessioni in casa e mangiano la carne 3 volta alla settimana!
se tu sei uno "sfigato" come noi è inutile che ti fai 1000 seghe mentali appena vedi uno che è bello grosso e inizi a dare giudizi a sproposito....fatti gl'affari tuoi e nn rompere le scatole, ognuno ha la sua vita e se uno ha un gran fisico tanto di cappello e applausi perche' è di quello che tutti noi abbiamo "bisogno" di sentirci dire per essere piu' convinti per andare avanti con questa vita di costrizioni dietro a tre fibre in piu' sul braccio!![]()

Segnalibri