Il peso è sicuramente buono!!
Però ho riuguardato il video diverse volte ma alla fine le brraccia non sono distese!!
Se è sui fermi ma le braccia non sono distese in gara è nullo, rimane quindi una mezza alzata, perchè nella panca il gesto finisce quando le braccia sono distese e non quando il bilanciere arriva all'altezza dei fermi!!
A meno che nn manchi un pezzo di video!!
Complimenti ancora perchè è un bel peso sicuramente alla tua portata!!
Ciao
il peso lo ho posato sui fermi mezza o meno pesano un po 160kg eh
grazie caro amico![]()
Ultima modifica di domen; 02-10-2008 alle 08:21 AM
So come pesano 160 kg![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ma chi sono quelle 2 persone a destra e sinistra del bilanciere?
Non capisco molto il senso di questi video, visto perchè:
1. l'alzata non è completa
2. appari e scompari, postando foto e video giusto per farti adulare e sentirti dire che sei forte, bello e bravo...
Se ti fa contento sei forte, bello e bravo...così la finiamo con ste scenette...
Ti sei alzato male Yuri...
In effetti il video è di scarsa qualità...![]()
Scusa non ti capisco, parla italiano per favore.
oh ragazzi, ma almeno mettere un pò di virgole, punti, punti e virgole, possibilmente non a caso e in modo che uno quando legge capisca.
detto questo, ok che sono 160 kg, ma dal video sono 160 kg fatti male e non li chiamerei nemmeno "di panca piana" perchè un conto è "spostare il peso" alla maiala per soddisfare il proprio ego, un'altro è farli come Dio comanda per amore di questo sport e dei gesti atletici che implica.
Guarda capisco benissimo che 160 pesano, ma questo non giustifica il fare il rom ridotto, è come fare squat con un quarto del movimento perchè il carico è alto.
Ma tu hai scritto panca piana e la panca non si fa così
quello è spostare il peso da un punto A ad un punto B e non panca piana.
Poi che per tenere 160 kg sulle braccia già ci vuole un bel coraggio te ne posso dare sicuramente atto ma da quello a chiamarlo panca piana c'è ne passa.
Ad ogni modo sicuramente è un peso che con il tempo potrai fare per un rom completo, allenandoti per esempio con le board (quindi facendo il pezzo di movimento che qui ti manca) e vedrai che farai magari anche di + di 160.
Ciao
Segnalibri