Questa non e la dieta di tutti i giorni tanto per essere chiari solo quando necessito di crescere di peso cioe' d'inverno.. ho preso un giorno a caso di 2 anni fa', la media settimanale e' piu vicina alle 4500 calorie.
Alcuni giorni mangio meno, in quei giorni bevo piu latte, fino a 4 litri ..
la carne rossa 3-4 volte la settimana , il pesce c'e' quasi tutti i giorni.... tonno, sgombro , gamberetti, salmone
ogni tanto sostituisco il pane all'avena per colazione.. mangio tanta frutta secca, uvetta
le verdure minimo 2 volte al giorno pasta o riso una volta al giorno..
Quando mangio fuori preferisco il sushi o il barbecue koreano
A chi non l'ha mai provato ti portano una teglia stracolma di carne cruda e verdure da fare sul BBQ in mezzo al tavolo.... divertimento assicurato
prima colazione 6.30
te'
7.30
3 uova intere+ 4 albumi
65gr Avena cotta con acqua
condita con un po' di formaggio morbido tipo gouda(quello olandese) o fontina
olio di oliva
Totale 870 calorie
9. 30 snack
due bicchieri di latte 16oz = mezzo litro + -
burro di noccioline 4 chucchiai
totale 720 calorie
pranzo
150 gr di Tonno condito con pomodori freschi e olio di oliva
150gr. di spaghetti Barilla plus (di farine varie ,ceci , farro, grano etc..)
latte due bicchieri
tot. 1485 calorie
Spuntino
mandorle circa 20-25
1 pera (mela , ananas)
latte due bicchieri
Tot. 585 cal.
cena
350gr carne rossa magra tipo filetto alla griglia
170gr. di broccoli conditi con olio d'oliva (o burro) limone o aceto
1 patata arrosto o bollita
latte 2 bicchieri ( birra o vino una o due volte la settimana ;-)
Tot. 1383 cal.
Spuntino
2 bicchieri di latte
un frutto
totale : 5343 calorie 366 carbo 268 grassi 375 proteine
la maggior parte delle calorie arrivano dai grassi
e ci sono circa 2-1/2 L di latte
Il fatto e' che non ho mai avuto il BF oltre al 18% anche seguendo una dieta come questa
e sono passato da 165lb (75 kg) a 195lb (88kg)
l'importante e' allenarsi in proporzione alla dieta, se mangi cosi e hai una vita sedentaria o anche discretamente attiva ingrassi come un maiale :-)
Ora mi mantengo con circa 2600 calorie bevo ancora il latte ma scremato o 2%, per definirmi abbasso anche a 2000 cal.. ma non ingrasso facilmente

la vera dieta di massa
 la vera dieta di massa

Originariamente Scritto da warewolf
 Originariamente Scritto da warewolf

Lo so che sono tante  ma infatti come ho detto questa l'ho presa dal mio diario e forse e' uno dei giorni piu ricchi anzi senza forse, quando c'e' la carne  il totale si alza parecchio , per abbassare il contenuto macro in generale basta eliminare il latte..Oppure come faccio spesso, dimezzo le porzioni dei pasti principali e bevo piu latte
 Lo so che sono tante  ma infatti come ho detto questa l'ho presa dal mio diario e forse e' uno dei giorni piu ricchi anzi senza forse, quando c'e' la carne  il totale si alza parecchio , per abbassare il contenuto macro in generale basta eliminare il latte..Oppure come faccio spesso, dimezzo le porzioni dei pasti principali e bevo piu latte 

Segnalibri