grazie per l'intervento phoenix
il GM lo faccio due volte per week, una volta 3x10 ed un'altra 3x6...
attualmente sto facendo quasi tutti gli es due volte, con una seduta pesante e una leggera... un ibrido massa-forza
Dici di lasciare solo la seduta del GM con il 3x6?
oggi cmq wo B
Panca pesante 5x5 rest 2'30'' 60-58-56-54-52 chiuse tutte! anche se ho rasentato il cedimento in tutte le serie( a parte la prima). La prossima volta non credo di aumentare
Military(pesante) 5x5 rest 2'30’’ 33-31-30-29-29 ho appurato definitivamente che la military pesante dopo la panca pesante è una mazzata immonda...cmq ok
trazioni : SMx2 PSx2 PLx2 il tutto ripetuto 3 volte, con 1’ di restok, nell'ultimo "giro" dato che avevo un pò di buffer ho fatto 3 ripetizioni nelle SM e PS, mentre alle PL 2 reps(e anche precise)
dip 4x6 rest 2'chiuse (un pò a culo l'ultima serie)
Impressioni: i 60kg di panca ci sonoAnche la military è andata bene...per quanto riguarda le trazioni, non so che valutazione dare circa il programma che sto seguendo(è tratto dal blog di ironpaolo)
Durata wo: 1 ora tonda tonda
potresti fare la seduta pesante così com'è e in quella ad alte reps sostituire il goodmorning cn le iperestensioni appesantite o cn un box squat, oppure toglierla del tutto, dato che cmq già fai squat leggero
ti ringrazio! come lo vedresti sennò un 4x8 di affondi, al posto del good morning ad alte reps?
grazie a entrambi...cmq alla fin fine che dite se tengo il GM con un 3x6 in entrambe le sedute?
oggi wo C
C
squat pesante 5x5 rest 2’30’’ @73 KG bene, ma nell'ultima serie ho stentato
stacco leggero 10x1 rest30'' 61kg, bene
3x1 carico a salire fino al 90% rest 2’77-81-84 bene
GM 3x6 rest 2'60kg, bene
Standing calf 4x15 rest 1’55kg
Addome con sovraccarico 10kg
Impressioni: wo positivo, ma niente di speciale...ho tenuto un peso costante nel 5x5 dello squat... ado ogni modo ho bisogno di revisionare il mio programma
Non rego più 4 sedute settimanali...devo arrivare a 3 split...e prediligere braccia e spalle...sono trooooooppo indietro
Segnalibri