ragazzo cosa fumi![]()
ragazzo cosa fumi![]()
Ciao ragazzi, io mi sono trovato bene togliendo i carbo a giorni alterni...ad ogni settimana aggiungevo un giorno di scarico.
Ho iniziato la definizione otto sett. prima della gara, con buoni risultati devo dire.
La dieta era in 5 pasti, zero latticini, e niente integratori, solo bcaa alla fine dell allenamento!
Ovviamente l ultima settimana , a parte il giorno prima della gara, zero carbo....
..se è riferito solo agli atleti avanzati..allora è solo per chi si allena per fare gare?o per avanzati cosa viene inteso??scusate l'ignoranza...
Avanzato è chi ha una certa anzianità di allenamento nonchè delle masse non ridicole ad una BF accettabile. Diciamo almeno HP sotto il 12% per dare dei numeri a caso. E' importante soprattutto la cosapevolezza di ciò che si fa per sapere se uno è avanzato o meno...
..ah ok..capit ora cosa viene inteso..grazie per la spiegazione!..ma cmq una dieta di questo genere per definizone può andare anche per una donna?(intendendola con le dovute impostazioni calcoli ecc non fatta a caso)no perchè girando per il sito mi sembra che si parla più che altro riguardo gli uomini come se le donne vadano in palestra solo per fare su e giu con lo step,il tappetino,il giretto in bici..senza un idea fissa o degli obbiettivi e tanto per fare del movimento insomma(la corsettina o il giro in bici sinceramente lo può ben fare nel tempo libero sec me..non in palestra..)...solo che penso che per una donna un alimentazione sia diversa (sia che sia per massa o che sia per definizione),cmq rispetto ad un uomo no?
![]()
Certamente le cose sono diverse tra uomo e donna ma nessuno ha detto che anche regimi estremi non siano fattibili per le donne.![]()
ok ok.grazie..ma per fattibili cosa intendi?che possano funzionare come alimentazione anche per una donna o ti riferisci a qualcos'altro?
Segnalibri