Ciao Ormo' !
In effetti c'è da sgrassare un pelino di cotenna: ma non fare lo sbaglio di abbatterti. Hai intrapreso la via più corretta (alimentazione idonea e pesi) e i risultati arriveranno. Costanza costanza, mi raccomando.
Non mollare !![]()
Ciao Ormo' !
In effetti c'è da sgrassare un pelino di cotenna: ma non fare lo sbaglio di abbatterti. Hai intrapreso la via più corretta (alimentazione idonea e pesi) e i risultati arriveranno. Costanza costanza, mi raccomando.
Non mollare !![]()
Grazie tattos, credo che però la metabolica su di me non fa molto effetto. E poi credio di dover introdurre un po' di corsetta nel mio allenamento non ti pare? L'anno scorso in 20 giorni ero già calato molto. E ora soltanto 2 chili. Mi pare che qualcosa non quadri....
Ma guarda che il calo ponderale relativamente lento è quello che ti consente di non guadagnare più massa grassa nei periodi successivi.
Se cali troppo in troppo poco tempo correresti il rischio di ingrassare precocemente.
quoto, poi ho come il sospetto che sei la classica persona che quando vede un programma e segue una dieta la interpreta sempre a modo suo. Continua per la tua strada e tra un mese vai a guardare i risultati se scarseggiano ritorniamo a fare una bella chiaccherata . butta via l'allenamento istintivo che ti da una bella sensazione ma a livello di risultati
ciao buona giornata
Visione, hai proprio ragione a redarguirmi. Ma ti assicuro che la dieta la sto seguendo a puntino. Forse ho ristretto la ricarica di fine settimana soltanto al pranzo di domenica. Ma ti assicuro sono sotto le 1500 calorie, con predominanza di grassi, poi proteine e infine 30-40 gr. di carb.
Per quanto riguarda l'allenamento: ok non farò più "digressioni", ma secondo te sbaglio se aggiungo un giorno di tapis roulant in fascia lipolitica ai tre giorni anaerobici a settimana (il cui schema tu stesso mi hai postato giorni fa) ?![]()
In attesa di risposta....buonanotte![]()
mi sa che non sei contento finchè non lo fai quindi fallo
per l'allenamento ho letto poco ma occhio a non strafare coi complementari. meglio poco fatto bene che tanto fatto male. se settimana prossima i carichi o le rip non aumentano vuol già dire che qualcosa non va. Notte o mattina a seconda di che ora lo leggi![]()
Segnalibri