Ti ringrazio della tua risposta che conferma il buon appoccio che hai nei confronti del bodybuilding.
Perché non apri un diario d'allenamento sul forum?
Ciao,
Vitrum
Ti ringrazio della tua risposta che conferma il buon appoccio che hai nei confronti del bodybuilding.
Perché non apri un diario d'allenamento sul forum?
Ciao,
Vitrum
Ciao Vitrum, non so se ho un buon approccio o meno, purtroppo non ho nessuno con cui confrontarmi, nella palestra dove vado solo io mi dedico al bodybuilding, è una sala solo femminile. Cerco di informarmi molto, anche leggendo sul forum. Mi è stato molto utile in questi anni.
Non riuscirei a tenere un diario, allenandomi tutti i giorni ci metterei troppo tempo. Ma continuerò volentieri a intervenire se avrò qualcosa di interessante da dire. E ora... buonanotte a tutti![]()
Non penso che un diario debba essere così oneroso in termini di tempo e di impegno in generale.
Basterebbe di tanto in tanto dare le tue impressioni sulla tua avventura nel bodybuilding. La lista pedissequa degli esercizi, ripetizioni e chilogrammi a volte è qualcosa di molto sterile. Molto più interessante sarebbe condividere il tuo percorso evolutivo che potrebbe servirti come confronto con gli altri utenti del forum e magari essere preso da esempio e ispirare altre ragazze ad avvicinarsi correttamente al nostro sport.
Ciao,
Vitrum
Segnalibri