dark86 non ho capito le faccine??????
dark86 non ho capito le faccine??????
scusate la mia ignoranza ma qualcuno mi potrebbe spiegare cosa sarebbe lo stripping?
comunque si ho un compagno di allenamento quindi la panca non è un problema
e comunque se possibile qualcuno mi potrebbe postare una scheda completa che io non sono molto esperto e non saprei farmene una da solo
grazie
se ti piace soffrire e spero ke sia cosi te ne posto una io....da quanto ti alleni?
scusa, ma non condivido molto ciò che hai scritto...
non credo che con uno stripping si arrivi a perder peso significativamente... perder peso = dieta (essenzialmente) e cardio (in secondo luogo)...
di conseguenza non posso esser d'accordo sul fatto di usare macchine x lo stripping in dimagrimento...
perche le macchine no?magari dipende dai punti di vista,cmq io non trovo cosi strano fare stripping con una cest press o con una sholder,molti usano le macchine xke è molto piu comodo anziche svuotare la colonna dei manubri mettendosi di fianco ai piedi 3-4 tipi di pesi.....con me ha funzionato molto bene a livello di definizione,lui non è mica obeso!Alla fine 8 settimane passano in fretta!!!!
Lo stripping consiste nel portare la serie fino all’esaurimento, alleggerendo il carico più volte nei momenti di affaticamento. Ad esempio per i pettorali fai
distensioni su panca con bilancere, carichi il bilancere con piu' dischi di piccolo peso, ma con un carico totale che ti permetta di effettuare al massimo 6 ripetizioni. Fai la prima serie e nel momento in cui non ti è possibile effettuare un’ulteriore ripetizione, il tuo compagno toglie una coppia di dischi (uno per parte), rendendoti possibile ancora un certo numero di ripetizioni e via così fino al completo scarico del bilancere.
p.s. Le macchine si chiamano chest press e shoulder press![]()
Segnalibri