e avevi bisogno di quest' Olympia per rendertene conto![]()
e avevi bisogno di quest' Olympia per rendertene conto![]()
Beh, certo che no ... però di solito ci si accorge dopo della reale grandezza di un atleta.
Qui stiamo elogiando Dexter per le sue qualità, per la sua definizione e allo stesso tempo anche Cutler per le masse e la rocciosità.
Ed è giusto che sia così.
Ma se pensiamo che Coleman è stato tutto questo per 8 anni di fila ad un livello forse ancora superiore è pazzesco.
Chi è mai stato a questo livello?
Non so se mi spiego.
![]()
Chi dice che Cutler non si presenta con una definizione estrema non capisce una mazza: Cutler arriva al 3,2% REALE..se lo volete vedere salire sul panco orizzontale è un altro discorso.![]()
ti spieghi ti spieghi ma senza offesa, credo che tu sia l'unico ad esserti reso conto ora di chi e cosa è stato Coleman.
Orasi parla di Dexter e Cutler perchè Coleman s'è ritirato e quindi si fa il confronto tra i partecipanti di quest'anno, ma non per questo ci si è dimenticati di Coleman che, per quanto mi riguarda, ho sempre sostenuto fosse "IL" BBer.
Domenica si parlava con Twins e Zacros che questo Olympia era ad un livello molto basso..probabilmente, per quel che ci riguarda, era l'Olympia che Cutler + meritava ed invece l'ha perso.
Jay è un trattore a livello di masse..ditemi quello che volete (non dico che sia bello eh), ma è come paragonare un Hummer ad una Mini Cooper..senza contare che ha fatto il salto di qualità dal pre judging alla gara come suo solito.
Non era nella sua foma migliore, ma nemmeno Dexter lo era..a mio modesto avviso sta iniziando a perdere le linee e a spanzare rispetto ad anni fa. Poi è solo la mia umilissima opinione o come direbbe l'amico Boromir just my two cents![]()
se dexter si fosse presentato come all arnold, nulla da dire. ma così è stata la solita giostra degli sponsor. siccome cutler ha toppato (ha allargato ulteriormente il giro vita per aumentare ancora le masse) hanno messo un dexter versione molto buona ma non ottima.
heath meritava la vittoria, ma è un atleta met-rx quindi nisba (e poi ha delle clavicole imbarazzanti)
wolf si è rimpicciolito e ha iniziato pure lui a spanzare. freeman grande sorpresa meritava almento un 3°.
comunque cutler rimane il più grosso e il più spesso e forse questo era l olympia che più meritava (2006 furto a ronnie, 2007 condizione molto brutta). quest anno per lo meno nessuno era davvero superiore e se lo avessere confermato campione in carica nessuno urlava allo scandalo
In merito alle clavicole di phil heat io non credo che siano imbarazzanti, per il semplice fatto che ce le ha come colemann (si si colemann l'animale) questo sicuramente non paga a livello di larghezza spalle in posizione rilassata (ricordate colemnn rilassato come le aveva basse??) però accentua mooolto la larghezza e rotondità del dorsale e del trapezio, poi se ci metti 120-130 kg di massa col grasso al 0,000001%?! e i glutei col cellophan (cosa che solo ronnie riusciva ad avere) la questione è chiusa.
sono contento per Dexter è sempre stato uno dei miei preferiti.
dalle poche foto che sono riuscito a vedere su
musculardevelopment.com/browse/index.php?mode=contest&eventcode=1291
Cutler mi è sembrato effetivamente troppo asimmetrico per poter vincere contro un Dexter molto più massoso del solito.
Aspetto con ansia che lo mandino in onda su italia 1. Lo manderanno vero?
Ciao Fenix,
si hai ragione ...
Ci tenevo solo a precisarlo, tutto qua. Non perchè sono un fan di parte di Coleman, non lo sono affatto.
Anzi, se proprio devo essere un fan di qualcuno, lo sarei di Flex.
E' che Coleman è stato davvero un dominatore mostruoso, sotto tutti gli aspetti.
Che piaccia o no è probabilmente il più grande della storia, anche rispetto ai bellissimi fisici di un tempo.
Poi i gusti di ognuno sono soggettivi, ma la costanza e il livello mantenuto da Coleman per anni e anni rimane ineguagliabile.
Ora con l'addome gonfio non piace affatto e ha perso lo smalto di qualche anno fa ma questa è un'altra storia.
Beh sicuramente sono d' accordo con dantop...anche se Coleman non é uno dei miei preferiti sicuramente i suoi livelli di impressionabilità sono altissimi...
Segnalibri