dico solo che mi mancava quello che saltava fuori dicendo: "sono tutti dopati".ora aspetto quello che mi dice "se assumo anch io divento come loro".
dico solo che mi mancava quello che saltava fuori dicendo: "sono tutti dopati".ora aspetto quello che mi dice "se assumo anch io divento come loro".
E' fatto in modo che se sei troppo secco non ti si aprono9
Se clicchi con il tasto destro del mouse sul display dei video e selezioni Play/Pause poi partono.
Al di là di tutto, di chi ha vinto e di chi ha perso o di quali metri di giudizio siano cambiati, ci possiamo rendere conto di quanto sia stato grande Coleman negli 8 anni in cui ha vinto.
Lui aveva tutto, masse estreme, definizione e qualità estrema.
Un dexter con le masse di Cutler.
Per me rimarrà irraggiungibile sotto certi aspetti.
Almeno per un per pezzo.
e avevi bisogno di quest' Olympia per rendertene conto![]()
Beh, certo che no ... però di solito ci si accorge dopo della reale grandezza di un atleta.
Qui stiamo elogiando Dexter per le sue qualità, per la sua definizione e allo stesso tempo anche Cutler per le masse e la rocciosità.
Ed è giusto che sia così.
Ma se pensiamo che Coleman è stato tutto questo per 8 anni di fila ad un livello forse ancora superiore è pazzesco.
Chi è mai stato a questo livello?
Non so se mi spiego.
![]()
premetto ke nn ho visto la gara ma solo le foto...cmq Dexter ha esibito il fisico migliore la sua vittoria è strameritata; alla faccia di ki diceva ke la vittoria di Cutler era scontata e di ki diceva ke Jay è il migliore bber attuale
adesso voglio fare un commento dettagliato sui primi 5 classificati:
dexter: sempre definitissimo è riuscito a migliorare il suo unico punto debole (l'attaccatura alta dei gran dorsali) esibendo una schiena + larga rispetto alle scorse edizioni ed è anke x questo ke i giudici lo hanno giustamente premiato.
cutler: molto peggiorato rispetto alle scorse edizioni...a me è sembrato ke oltre ad essersi rimpicciolito (soprattutto le gambe) ha perso anke parecchia definizione rispetto ai scorsi mr o...la zona centrale del dorso è stata una tra le + povere di dettagli tra tutti i partecipanti...in definitiva io lo avrei messo al 5° posto e spero vivamente ke si ritiri.
heat: è cresciuto parecchio rispetto allo scorso arnold classic mantenendo un'ottima definizione...la skiena e le gambe sono i punti ke gli sono migliorati d +, anke le braccia, le + grosse e fatte bene tra tutti i concorrenti, sembrano essere cresciute ulteriormente...gli unici muscoli ke deve far crescere secondo me sn i deltoidi in modo da compensare le clavicole strette. cmq è ancora giovanissimo e cn un pò di maturità muscolare in + potrebbe essere un futuro mr o.
wolf: la + grossa delusione di quest'anno...vale lo stesso discorso ke ho fatto x cutler...ha perso sia massa ke definizioneil 4° posto gli è stato regalato.
freeman: rispetto allo scorso mr o si è letteramente trasformato...la sua definizione è stata forse la migliore della gara...ottime linee, uno dei fisici + atletici attualmente, peccato x lo strappo subito al pettorale ke gli rovina molte pose da davanti...io lo avrei messo al 3° posto.
lo strappo al pettorale di freeman si nota moltissimo.
http://it.youtube.com/watch?v=VVsCMBT_5L8
bo a me il dorso di dexter mi sembra migliorato in larghezza...
su Cutler nn puoi nn darmi ragione...le gambe anni fa erano il suo punto di forza tanto da vincere il premio x le migliori gambe esibite sul palco ma quest'anno sembrano molto + piccole ma il bello è ke ha perso anke definizione...
su Wolf ho detto ke il 4° posto gli è stato regalato xkè in genere i giudici quando vedeno peggioramenti tendono a far perdere posizioni anzikè farle guadagnare (vedi Badell) quindi io l'avrei messo al 6° posto e Melvin al 5°
Segnalibri