Hai ragione somoja. Speriamo che la genetica sia dalla mia parteSecondo voi, ad occhio, che bf avrà?
Hai ragione somoja. Speriamo che la genetica sia dalla mia parteSecondo voi, ad occhio, che bf avrà?
Io no
Per un nomento ho pensato che si postasse la foto di uno dei soliti della de Filippi (in questo caso scatta la srep, la chiusura del 3d e un cartellino giallo per spam).
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
mah...siamo là secondo me come fisico...sempre e cmq un tamarro
Non credo che sia tamarro. Per lo sport che pratica serve un fisico così. A me personalmente non piace il fisico dei bodybuilders (non attaccatemi per questa affermazione. E' solo un mio parere). Preferisco avere ad un fisico tipo Sakara... magari leggermente più definito...
Dimenticavo che conosco di fama Sakara e mi sembra di averlo anche visto ad un incontro. Fisico funzionale per il suo sport!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
pure i tatuaggi da gladiatore sono funzionali? secondo me è un esaltato..poi magari mi sbaglio
I tatuaggi sono un optional, un pò come l' interno in pelle...![]()
non credo che sia un esaltato, pero' picchia sodo....
vabbe' ho letto la sua biografia oggi, incuriosito da questo post, e sembra proprio uno con la testa sulle spalle.
non c'e' paragone con quello tatuato dell'altro giorno![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
E' solo una opinione, ma se vorrei il fisico di Sakara vorrei la sua forza nei *****tti e la sua resistenza nei round, non il fattore estetico.
Si sa che i lottatori hanno un elevato dispendio energetico, e che devono controllare il peso per le categorie, quindi io preferisco la sostanza.
Conoscete Bas Rutten?![]()
toh! Legionarius!
ho avuto l'onore di allenarmici qualche anno fa durante un seminario di brazilian ju jitsu.. sul sito dice che è 187 x 85kg.. onestamente me lo ricordavo parecchio più grosso, evidentemente in questi anni ha perso un po' di peso..
Beh, Bas Rutten ha un fisico decisamente diverso! Quello è un toro!
Segnalibri