Scusami Centaur,e al terzo posto chi avresti messo,io comunque che sono un estimatore delle grosse masse,avrei fatto così:
1°:Jay Cutler;
2°enis Wolf;
3°:Phil Heath;
4°:Tony Freeman;
5°:Melvin Anthony;
6°exter Jackson.
Scusami Centaur,e al terzo posto chi avresti messo,io comunque che sono un estimatore delle grosse masse,avrei fatto così:
1°:Jay Cutler;
2°enis Wolf;
3°:Phil Heath;
4°:Tony Freeman;
5°:Melvin Anthony;
6°exter Jackson.
Ho sbagliato a scrivere:
1°: Jackson;
2°: Heath;
3°: Cutler;
4°: Wolf;
5°: Freeman;
Quanto pesa dexter e culter ? quanto sono alti?
isnomma un po' di dati per rendermi conto di come erano al MR O. dove li trovo ?
Cutler dovrebbe essere poco oltre i 125 kg, lo stesso Wolf (ma è alto 7 cm di più di Cutler..)
Per quel che riguarda dexter penso il valore detto sia giusto..
dexter pesa 98 kg
La mia classifica (in attesa di vedere la gara completa, mi baso sulle foto) sarebbe questa:
1°: Jackson;
2°: Heath;
3°: Freeman;
4°: Wolf;
5°: Cutler;
Per chi ha chiesto le foto: basta andare su www.flexonline.com e si trovano tutte!
MI DISP contraddirti ma jackson pesa 235 libre e quindi dovrebbe essere sui 104-105 kg quello ke dici te è il peso dell anno scorso![]()
è aumentato xkè i giudici gli avevano detto ke se rimaneva sempre allo stesso peso senza miglioramenti sarebbe sceso nei piazzamenti e si sono visti i risultati![]()
Scusate ma non l'avete notato che dex jakson è più grosso di sempre???
mi sembra di aver letto che sarebbe voluto arrivare per questo mr.o a circa 106-108 kg (x 168 cm)
Cutler non so quest'anno, ma l'anno scorso stava a 116 kg ed era molto + grosso.
Cmq sono contento per jakson perchè meritava ed heat l'avrei messo al 2° posto
Segnalibri