bah, che io sappia (parlo da ignorante) cutler in gara sta intorno ai 120kg e 140kg in off season
volete dirmi che batista era + grosso di lui?
A me pare un'esagerazione, a meno chen on fosse un ciccione.
Mi risulta uno dei più grossi come peso a salire sul palco è stato Coleman che è alto 180 cm con circa 135 kg sul palco se non erro mentre nell'off season ovviamente attorno ai 160.. Dubito che batista potesse avvicinare simili livelli![]()
170 kg...![]()
![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
se avesse pesato 170 kg...credo ne avremmo sentito parlare come bber...
Allora, sono andato in palestra e ho letto l'articolo di cui parlavo. Faccio un riassunto veloce di quanto c'è scritto: Batista dice che nella sua carriera di bb ha raggiunto i 167kg nella sua forma migliore e faceva 11 pasti al giorno. Non parla di vittorie o di competizioni. Poi quando ha intrapreso la carriera nel wrestling ha perso peso essendo necessaria una certa agilità. Al primo provino pesava 154kg e un anno dopo 145kg. Tutto ciò ricorrendo ad una dieta povera di carboidrati e ricca di proteine. Attualmente, all'età di quasi 40anni pesa 131kg. Il tutto per un altezza di 198cm.
Segnalibri