170 sn molti...Forse Seccarecci pesa tanto, ma è quasi 2 metri ed è un pro...
Seccarecci non credi sfondi i 150kg.....Nemmeno Ruhl superava i 156kg off season!
No Pain,No Gain
flex a volte spara di quelle boiate paurose
Beh, Seccarecci è 2 metri scarsi, Uber ha 6 metri di fava.............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ....meno di me!![]()
per una persona normale normale 20cm di differenza possono equivalere a 20kg no? e allora se in quei 20cm c'è tutta quella massa muscolare la proprzione secondo me può tranquillamente raddoppiare. e poi non è detto che fosse tirato da gara a quasi 170kg, magari parla dell'off season.
ahahaha abbiamo degenarato ancora...
tarantino a me dispiace di questa tua presunzione..... ma ormai il trono e' mio... che co dvo fare???![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
bah, che io sappia (parlo da ignorante) cutler in gara sta intorno ai 120kg e 140kg in off season
volete dirmi che batista era + grosso di lui?
A me pare un'esagerazione, a meno chen on fosse un ciccione.
Mi risulta uno dei più grossi come peso a salire sul palco è stato Coleman che è alto 180 cm con circa 135 kg sul palco se non erro mentre nell'off season ovviamente attorno ai 160.. Dubito che batista potesse avvicinare simili livelli![]()
170 kg...![]()
![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri