ehehe grazie ragazzi troppo buoni!
comunque penso anche io di avercene di più, 150 mi sembra eccessivo però!![]()
tra l'altro non ci arrivo nemmeno a 150kg di ferro! arrivo a 120.. mi sa che necessito di qualche altra pizza!![]()
ehehe grazie ragazzi troppo buoni!
comunque penso anche io di avercene di più, 150 mi sembra eccessivo però!![]()
tra l'altro non ci arrivo nemmeno a 150kg di ferro! arrivo a 120.. mi sa che necessito di qualche altra pizza!![]()
io ti consiglio di acquistarli immediatamente![]()
Mi sembrano fatti bene! Bravo!
Però...carica!
Piccolo O.T. Ma da voi fa ancora così caldo?? Io durante il riscaldamento uso già la felpa e a volte i pantaloni lunghi!![]()
grazie marco!
guarda ci sono due particolari da tenere presenti:
1 - ancora devo incontrare una persona che soffre il caldo più di me! d'inverno esco in moto al maaaaassimo con una felpina (infatti d'estate sono una specie di Slimer)
2 - mi devo allenare con finestra e porta chiuse altrimenti rompono le balle rispettivamente i miei e i vicini (per la musica e i grugniti)!
Ciao VPower.
Complimenti per il work out e per l'esecuzione...ma ha ragione Somo...
Forse tieni un po' troppo buffer.
120 kg con le stesse ripetizioni, secondo me, ce li hai già. l'esecuzione è bella fluida.
Power, butta il sangue e stacca i 150kg!
Ora rep x l'impegno ed i 100kg, ma se tra un mese nn sono 150, ti sreppo e ti denuncio!![]()
eraser, se non 120, 110 sicuramente.. ma dato che nessuno mi corre dietro preferisco andare per gradi!
tara puoi anche srepparmi subito!perchè come ho scritto pure nel diario purtroppo a giorni inizierò un ciclo di onde d'urto al tallone per cui dovrò stare fermo con gli esercizi in piedi almeno 3 settimane e poi potrò riprendere più o meno gradualmente (non è che riparto da 60kg!).
per cui diciamo che per natale ti prometto i 150!(sempre se trovo la grana per comprare altro ferro!)
Segnalibri