puo essere tattoos, puo essere... del resto quelli li han tutti la bandiera uguale con diverse combo (fatality! cit.) di colori... come faccio a sapere chi dice cosa?![]()
E' sabato e sono appena rientrato da un viaggio stressante in Puglia....vabbè. Mi ha scombussolato la dieta, nel senso che ho mangiato male, in macchina praticamente, tra mozzarella di bufala e bresaola. Da ieri pomeriggio a stasera. UNa schifezza. SENZA VERDURE e POTETE IMMAGINARE COME MI SENTO.
A parte questa parentesi, oggi dovrei essere in ricarica perchè sono passati 12 anzi 13 giorni secondo lo schema della dieta metabolica. Ma credo che mangerò i carbo domani .
Anche perchè sono stato in viaggio. E una bella ricarica me la farò con la LASAGNE DOMANI A PRANZO.![]()
Oggi niente lasagne, ma comunque una buona pasta con sugo(100 gr.) e peperoncino. Poi patate e peperoni alla meridionale. Un po' di vino (ho fatto male, ne ho bevuto 250 ml ?) e caffè.
Totale pranzo calcolato circa 920 calorie.
QUESTO il mio pranzo di ricarica dei carbo.
IL MORALE PERO' E' A PEZZI. La bilancia oggi misura 80 chili (cioè in 15 giorni di metabolica soltanto 2 chili in meno al mio peso di partenza). Mi consola il fatto che domani torno in palestra. Mi sembrano così pochi 3 giorni a settimana, devo violentarmi per non strafare come vorrei.
La tentazione di fare un po' di cardio per calare di peso è tanta....
Devo modulare l'sallemamento. Accetto consigli.![]()
Mi sveglio con morale a pezzi. Scoraggiato perchè la dieta stenta a rispondere. Probabilmente ho abbassato troppo le calorie (1400- 1600), il corpo si è adattato e il metabolismo rallentato.
Speravo in migliori risultati con la dieta metabolica e invece.... comunque vado avanti.
Tra poco in palestra spero di essere in forma.... subito dopo posterò lo schema della seduta.![]()
Sono al lavoro, alla mia scrivania. Ho appena finito di mangiare: vitello 150gr. - piselli 30 gr. - cicoria 80 gr.
Riflettevo sull'allenamento di oggi, forse ero un po' fiacco:
- SQUAT LIBERO (dopo riscaldamento, 3x8 da 25 chili, ho avuto difficoltà e un po' di paura, sollevando il bilanciere per portarlo sulle spalle, mi sono fatto male ai deltoidi)
- tentato lo STACCO , ma ho visto che lo sbagliavo, inarcavo la schiena
- LEG PRESS 4x8 da 80chili
- PANCA 4x8 - 35chili (mi vergogno a dire che mi sembravano troppo)
- LAT MACHINE AVANTI, presa supina 4x8 60-65 chili
- REMATORE A MACCHINA LOW ROW 3x10 70 chili
- LENTO AVANTI CON MANUBRI SU PANCA 4x8 10-12-14-16 chili
- TRICIPITI AL LAT 3x10 35 chili
- ABS ALZATE GAMBE A POLIERCOLINA 3x20
- HIPEREXTENSION 3x12
Non so. Certo ho sudato molto. Forse effetto dell'integratore TIROSIL, che prendo prima del Wo. Dicono che sia molto buono. Ma, per me è un atto di fede, perchè sinceramente questi integratori mi paiono tutti un placebo.
Continuo la dieta metabolica. Ma con meno entusiasmo. DEVO RESISTERE!!!!!!!!!!!!!!![]()
Ultima modifica di ORMONE PRIMO; 29-09-2008 alle 03:06 PM
Dai Ormo' !
Hai iniziato ed anche bene. Non devi mollare a metà strada !
Poi non devi vergognarti dei pesi utilizzati: abbiamo tutti sempre avuto un punto di partenza.![]()
Segnalibri