si ma oltre al non catabolizzare, l'intenzione è quella di nutrire il muscolo stressato dall'allenamento per farlo riprendere e crescere, c'è un tempo ottimale per questo? voglio dire c'è gente che dice subito dopo chi no ecc.
si ma oltre al non catabolizzare, l'intenzione è quella di nutrire il muscolo stressato dall'allenamento per farlo riprendere e crescere, c'è un tempo ottimale per questo? voglio dire c'è gente che dice subito dopo chi no ecc.
Avevo raccolto un po' di studi sul post WO qua:
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=17179
se leggete tutti gli articoli che ci sono post in questo forum avrete le risp a tutte le vostre domande..![]()
Anche a "cosa facciamo", "da dove veniamo" e "perché quando faccio la pipì, mi viene un brividino" ?
![]()
sulle prime due no..ma sull'ultima si..![]()
Io non integro nulla: dopo faccio cena e non si fanno prigionieri (cit.).
io non prendo nulla ma se dovessi prendere qualcosa prenderei un bell'assegno, anche una bionda visto che ci siamo![]()
Puoi andare tranquillo come ti hanno detto gli altri ma la domanda è: perchè non ti porti dietro uno shaker o bibitone e lo consumi subito così ti togli il pensiero?
A meno che vuoi saltare le proteine per mangiare subito allora ok altrimenti non vedo il problema di portarsi dietro uno shaker/borraccia.
Segnalibri