Appena ho aperto ci ho mollato una bonaria bestemmia di stupore (ma nemmeno tanto visto i video).... SEI UNA BESTIA
![]()
Appena ho aperto ci ho mollato una bonaria bestemmia di stupore (ma nemmeno tanto visto i video).... SEI UNA BESTIA
![]()
ahahaha, adesso l'ho vista la foto!!!!
sei sempre la solita bestia, forse mi sembra che sei migliorato di braccia.
ma cos'e' quella cosa che hai tappato con il celestino??
(marinese che fa le arselle ahahahaah, stardissimo)
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Mamma mia sei paurosamente grosso .. complimenti amico!!!
cubo!
ciao nicolas, come vanno gli stacchi? nuovi PR?
We Cla , per adesso niente di nuovo sono piu o meno sempre al solito livello purtroppo , ma ora ho deciso di cambiare radicalmento allenamento anche per quelli, sperando che a medio/lungo termine cio mi dara i suoi frutti...comunque punto ai 340 fatti da gara con il nuovo corpetto della inzer (fusion).
Te tutto bene ? pare che stai facendo scintille (ecco non devo dimenticarmi di riabbonarmi col nuovo nick) e complimenti per la foto in firma,per quello che si vede sembri messo veramente bene![]()
grazie per i complimenti (naturalmente nn penso di meritarli ma li accetto comunque volentieri)
ancora sono in fase di costruzione ma cerco di studiare e studiarmi il + possibile in modo da costruire nn solo un buon fisico a breve termine ma anche una buona conoscenza di me e dell'allenamento sul lungo termine.. visto che vorrei restare sulla piazza per qualche anno ancora
in bocca al lupo per lo stacco!!
Segnalibri