allora in tutto sono sei lezioni una al mese solo a febraio se ne fanno 2 e hai l'obbligo di avere almeno tre presenze..poi l'esame puoi farlo a rimini a giugno oppure a novembre o a roma o a milano..
allora in tutto sono sei lezioni una al mese solo a febraio se ne fanno 2 e hai l'obbligo di avere almeno tre presenze..poi l'esame puoi farlo a rimini a giugno oppure a novembre o a roma o a milano..
Quindi ricapitolando il costo del corso è 500€ si frequenta una volta a settimana..
ma quanto dura una lezione?
quanti giorni sono d'esame?
che tipo di certificato avrò dopo l'esame?
è difficile l'esame?
anche per il corso FIF è lo stesso?L'Iscritto ISSA Italia mantiene la Membership ad ISSA Italia per l'anno solare in corso, attraverso:
- il Rinnovo dell'adesione annuale 2008 di Euro 105,00 ad ISSA Italia (estremi di versamento), da versare dal 01 gennaio al 30 aprile;
- la Partecipazione ad almeno uno degli eventi organizzati da ISSA Italia: Convention o Seminario.
I suddetti requisiti sono necessari per mantenere la Certificazione,la loro mancanza comporta il decadimento della Certificazione.
ricordo che qualcuno l'aveva chiesto13.2 LAUREATI IN SCIENZE MOTORIE/DIPLOMATI I.S.E.F. dopo l’anno accademico 2002– 2003 devono presentare il
tabulato degli esami – indicando Medicina dello Sport - o una dichiarazione rilasciata dall’Università che attesti il
superamento dell’esame.
grazie!!!!
è della ISSA quella scritta???
ma quindi se uno ogni anno non rinnova il certificato è come non averlo???![]()
allora sn 1 lezione al mese e sono circa 8 ore a lezione..ci sono vari livelli il primo che sarebbe per quelli che si avvicinano per la prima volta al bodybuilding che si kiama CFT3..io l'esame ce l'ho a novembre ma mi hanno detto ke è 1pò difficile..sono 100 domande a risposta multipla devi rispondere correttamente almeno a 80..quindi c'è da sudare!
allora una volta preso l'attestato vieni automaticamente iscritto nel loro sito per trovare lavoro..se non rinnoverai + l'iscrizione automaticamente verrai cancellato dal sito tutto qua..il certificato che ti prende vale e vale pure molto xkè l'issa è 1 scuola importante e conosciuta..
non lo so il CFT3 è il primo livello riguardo le sei lezioni sono sempre state quelle l'ho scritto almeno 10volte sono una lezione al mese fino a marzo salatndo dicembre cmq sul sito c'è scritto tutto!!
600 utenti che mettono un euro ciascuno sulla mia postepay, sù!!![]()
sono 500euro ..
sapevo che avresti detto così, ma a roma mica ci arrivo a piedi![]()
ahahaah ma nn sapendo da dve venissi ti ho detto così..cmq se puoi farlo sto corso fallo davvero xkè ne vale la pena te lo posso assikurare..
Grazie Teo mi sa che lo faccio l'anno prossimo.![]()
Segnalibri